Mimo è un'app che ti consente di imparare diversi linguaggi di programmazione attraverso lezioni quotidiane. La metodologia di insegnamento è simile a quella usata da Duolingo per l'apprendimento delle lingue.
Non importa quale sia il tuo livello iniziale di conoscenza della programmazione, Mimo ti consente di iniziare a tre diversi livelli (principiante, intermedio, avanzato), il che significa che chiunque può utilizzare questa app senza problemi. Inoltre ti consente di imparare lingue diverse come Python, Kotlin, Swift, HTML, CSS, JavaScript, SQL, PHP, Java, C #, C ++, Ruby, Git, ecc...
In ogni lezione risponderai alle domande e farai piccoli esercizi che avrai imparato ad affrontare in anticipo in un modo molto chiaro. L'app ha un'interfaccia molto pulita che ti aiuterà a concentrarti sull'apprendimento.
Mimo è uno strumento eccellente per imparare tutti i tipi di linguaggi di programmazione, non importa quanto tu sappia già. Un modo fantastico per studiare al tuo ritmo e da qualsiasi luogo.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 9 o versioni successive
Commenti
Un'app che ti insegna a programmare, ho imparato tutte le lingue
L'applicazione è fantastica, ma il problema riguarda il sistema dei cuori: quando qualcun perde 5 cuori, deve aspettare 3 ore per poter continuare. Questo rallenta l'apprendimento.